9° Censimento dell'industria e dei serviziSito Istat

Dati


Bookmark and Share


Da questa pagina potete accedere ai risultati del 9° Censimento generale dell’industria e dei servizi e Censimento delle istituzioni non profit.

Nel data warehouse del Censimento i dati -  riorganizzati in tabelle e resi disponibili in più formati – possono essere consultati, navigati, elaborati e riusati.

Oltre all’accesso diretto al data warehouse, Istat rende disponibili gli Approfondimenti: analisi e letture di dettaglio dedicate a specifiche dimensioni che sono state  oggetto di indagine nelle tre rilevazioni del Censimento.

I dati e gli Approfondimenti del Censimento sono diffusi da Istat secondo un calendario che va da luglio a dicembre 2013.

Per gli enti Sistan e per i ricercatori (Laboratorio ADELE), sono disponibil i file di microdati relativi a Asia-Cis imprese e occupazione; Istituzioni non profit; Istituzioni non pubbliche; Confronto 2001-2011; MPS1:  3-9 addetti; MPS1: almeno 10 addetti ; Asia-Cis Unità locali e occupazione: Asia-Cis Unità locali – confronto 2001-2011; Asia-Cis Unità locali e occupazione: File strutturale del 2011;Istituzioni non profit – unità locali; Istituzioni pubbliche – unità locali; MPS1: 3-9 addetti. Sezioni 1-7M MPS1: 3-9 addetti. Sezioni 1-7.

Naviga e riusa i dati del Censimento
Analisi Istat sui dati del Censimento

 

  • NEWS
  • INFOGRAFICHE

9° Censimento generale dell’industria e dei servizi e Censimento delle istituzioni non profit 2011