9° Censimento dell'industria e dei serviziSito Istat

Partner

In questa pagina presentiamo i soggetti, pubblici e privati, che hanno contribuito in diverso modo alla realizzazione del Censimento, sostenendo e supportando l’Istat nello svolgimento delle rilevazioni e nelle attività di comunicazione.

PARTNER ISTITUZIONALI

logo unioncamere UNIONCAMERE
L’Ufficio di statistica di Unioncamere (Unione italiana delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura) svolge attività di supporto connesse alle rilevazioni sul campo. In particolare svolge funzioni di coordinamento delle attività degli Uffici Provinciali di Censimento. Collabora con l’Istat nelle attività di monitoraggio tecnico delle operazioni censuarie.
logo posteitaliane POSTE ITALIANE
Poste Italiane fornisce un importante supporto operativo allo svolgimento del Censimento: invia alle imprese e alle istituzioni non profit coinvolte nella rilevazione un plico con il questionario e/o la lettera informativa contenente  il codice utente per accedere al sistema di compilazione on line. La rete di Uffici postali diffusi su tutto il territorio nazionale è abilitata a ricevere i  questionari cartacei.
  • NEWS
  • INFOGRAFICHE

9° Censimento generale dell’industria e dei servizi e Censimento delle istituzioni non profit 2011